Ricamificio, ricami su polo shirts, camicie, felpe
RICAMIFICIO

Ricamificio

Tecnica di personalizzazione a filato. Il ricamo garantisce ottima qualità dei dettagli e durata illimitata.
Produzione ricami diretti su capi d’abbigliamento promozionale come polot shirtsfelpe, camicie, giacche, smanicati, cappellini, o capi non troppo grossi e duri in genere.
Nel nostro ricamificio produciamo anche toppe o patch di qualsiasi forma e dimensione, applicate direttamente sui capi d’abbigliamento o da cucire successivamente.

Possiamo ricamare fino a 16 colori nello stesso file, senza aumenti di prezzo dovuti per impianti con più colori. Infatti, la tecnica del ricamo, ha un costo direttamente proporzionale alla dimensione del ricamo stesso, a prescindere dal numero dei colori.

Un ricamificio moderno con 3 teste Amaya a 16 colori ognuna, eventualmente completamente modulabili.

Da un file, preferibilmente in formato vettoriale, viene creato un disegno in formato ricamo con un apposito software. Da questo file in formato ricamo, possiamo ricamare direttamente sul capo d’abbigliamento, senza bisogno di incisioni o clishé. Come conseguenza di questo, la tecnica del ricamo si presta perfettamente la creazione di nomi personalizzati 

L’impianto è solo ed esclusivamente relativo alla creazione del file

I costi dell’impianto o punciatura sono stimati un tot a ora. I costi del ricamo invece sono dati dal numero di punti contenuti nel file, a prescindere dal numero di colori. più ci sono punti più sarà costosa la lavorazione.

ricamificio